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Assistenza

Il cliente può fruire dell'assistenza telefonica contattando direttamente il tecnico di riferimento, di cui possiede il numero di cellulare. In base al problema, il tecnico decide se proseguire l'intervento telefonico, aprire una sessione in teleassistenza o concordare un appuntamento presso il Cliente.

Un rapporto indicherà tipo e durata di ogni intervento di assistenza telefonica.

La tariffazione è a scaglioni di 30 minuti alla tariffa concordata. La fatturazione è mensile.

arco informatica eroga assistenza su problematiche software di base, sistemistiche, hardware.

Oltre che per tutte le soluzioni presenti nella nostra gamma d'offerta, il Servizio di Assistenza può essere fruito anche per prodotti e servizi già in uso presso il Cliente, quindi non configurati da arco informatica.

Il Servizio di Assistenza non prevede la sottoscrizione di contratti: il fruitore paga solo ed esclusivamente a consuntivo le attività svolte effettivamente, in base a tariffe concordate.
Esistono formule di "prepagati" che consentono al Cliente l'acquisto di "pacchetti di ore" a tariffe agevolate.

L’attuale offerta commerciale di arco informatica prevede la possibilità di acquistare appunto un “Monte Ore Servizi Sistemistici”, di importo variabile. Il servizio prevede l’acquisto anticipato dei servizi per l’importo corrispondente ad un “Valore nominale” concordato. Il totale risultante dai costi orari del personale arco informatica e dall’eventuale trasferta, viene scalato progressivamente dal “Valore nominale”; il vantaggio relativo all’acquisto di questo tipo di pacchetti, è rappresentato da uno sconto sul costo orario delle prestazioni sistemistiche.